Amronlus

News

News

Gratis Accepistis, gratis date: l’aiuto di AMR Onlus alla Caritas di Aversa

“Gratis Accepistis” è  una struttura che dal 2015, ad Aversa, offre accoglienza a bambini italiani e bambini in fuga dai Paesi di guerra coniugando ospitalità, inclusione e partecipazione attiva alla vita della comunità locale. I servizi offerti dalla Casa di Accoglienza comprendono la mensa, la distribuzione di vestiti, le visite medico pediatriche, supporto psicologico, mediazione culturale,…

Leggi la notizia »

Un viaggio

Venerdì 20 Aprile, alle 18, presso la sala conferenze di Villa Manor ad Aversa, si terrà la presentazione del libro “un viaggio” di Giovanna Vitagliano. Giovanna Vitagliano è nata ad Aversa nel 1955. Docente di Economia negli Istituti superiori, per circa un decennio ha collaborato con Padre Vincenzo M. Romano, fondatore di AMR Onlus, sacerdote, teologo…

Leggi la notizia »

AMR e AMKA insieme per i bambini del Congo

Il primo marzo del 2018 la presidente di AMR Onlus, Alessandra Romano, ha firmato una partnership con Amka Onlus (www.amka.org) per sostenere il funzionamento di cinque classi della scuola primaria nell’aria rurale di Mabaya, nella Repubblica Democratica del Congo. Mabaya è un’area non urbanizzata con 9.000 abitanti dove le carenze infrastrutturali e di capacità economica hanno…

Leggi la notizia »

Un nuovo Iban per AMR Onlus

AMR Onlus modifica le sue coordinate bancarie e perciò il suo IBAN. Vi informiamo che da oggi è già operativo presso UBI Banca SPA, il nuovo IBAN di AMR Onlus:  IT16G0311103284000000000229. Vi chiediamo, da qui in avanti, di utilizzare solo queste coordinate per qualsiasi operazione (donazioni e/o nuove associazioni) che riguardano la nostra ONLUS. Grazie a…

Leggi la notizia »

5 X 1000 ad AMR Onlus, sostienici!

Il 5 x 1000 è una quota dell’IRPEF (Imposta sul Reddito delle Persone Fisiche) che lo Stato ci permette di devolvere a: organizzazioni NO-profit, enti per la ricerca scientifica ed universitaria, ricerca sanitaria, politiche sociali perseguite dal Comune di residenza del contribuente ed associazioni sportive dilettantistiche, riconosciute dal CONI, che svolgono una rilevante attività sociale.…

Leggi la notizia »

Evento in memoria di Vincenzo Maria Romano

A un anno dalla sua morte, presso la Sala Convegni del Tribunale di Napoli Nord, medici, teologi, giuristi, scrittori e sacerdoti ricordano il fondatore della Onlus “Alfonso e Meri Romano”, Padre Vincenzo Romano. Il nostro fondatore è stato il padre spirituale di molte persone, per la società è stato anche tanto altro: dottore in giurisprudenza,…

Leggi la notizia »