Per l’emergenza sanitaria e sociale dovuta alla pandemia che stiamo vivendo, AMR Onlus, con una straordinaria riunione del consiglio direttivo, ha deciso di deliberare una somma in favore di persone bisognose. In così breve tempo non era possibile, come facciamo di solito, rispondere a tutte le richieste che ci sono arrivate e controllarne la veridicità, perciò abbiamo deciso di sostenere una struttura già di nostra conoscenza, dove abbiamo contatti diretti e da tempo consolidati. Abbiamo devoluto la somma di 3000 euro alla Caritas Aversa dove i nostri volontari sul posto riescono a fornirci continui feedback. Questi soldi saranno utilizzati per aiutare la Caritas Diocesana di Aversa che in seguito alla pandemia ha dovuto ampliare i locali per l’accoglienza di 30 persone senza fissa dimora. In più sono stati preparati pasti da asporto per le famiglie bisognose che non riescono più a percepire un minimo di reddito a causa della pandemia. #covid19 #amronlus #aversa #children