Amronlus

A teatro per i bambini di AMR Onlus

Il 23 Gennaio al teatro Cimarosa di Aversa è andata in scena la rappresentazione “Le Pillole di Ercole”, i cui proventi sono stati devoluti ai progetti di AMR Onlus. A ringraziare gli spettatori, sono saliti sul palco la presidente Alessandra Romano e l’organizzatore dell’evento Antonio Romano, rispettivamente nipote e fratello del sacerdote che diede vita alla Onlus padre Vincenzo Maria Romano.

Si è scelta Aversa come città dell’ evento perché è il luogo dove don Enzo è nato e cresciuto, e anche questa volta la sua terra non l’ha tradito. Diecimila euro: questo l’ammontare dei ricavi della serata aversana. Il comitato esecutivo della Onlus ad Aversa, i cui coordinatori sono Paola Masarone e Riccardo Russo, anche stavolta non ha sbagliato un passo. “Tutti a teatro per i bambini di AMR Onlus” è stato il grido d’amore che ha accomunato gli ospiti di questa splendida serata dove vecchi amici si sono ritrovati vicini per far proseguire il sogno di don Enzo: aiutare i bambini del Sud del mondo dando loro la possibilità di avere il diritto all’infanzia, all’istruzione e alla salute.

Paola Masarone ha commentato così l’evento: “Una serata piena di sentimento quella di giovedì 23 gennaio al teatro Cimarosa, a favore di AMR onlus, per i bimbi disagiati di tutto il mondo tanto a cuore al fondatore della onlus, padre Vincenzo Maria Romano. Teatro pieno per assistere alla commedia “Le pillole di Ercole”, portata magistralmente e gratuitamente in scena dalla Compagnia del Corso e dalla Compagnia “Danza Nuda Anima”. Ottimo risultato per quanto riguarda il contributo benefico realizzato, grazie al grande cuore di quanti hanno partecipato alla serata e/o sostenuto la “mission” da lontano, attraverso donazioni. L’atmosfera di profondo calore umano, percepita durante l’evento, unitamente all’elevato livello di partecipazione benefica dei sostenitori della onlus AMR, hanno sicuramente raggiunto padre Vincenzo Romano e reso felici quanti hanno lavorato all’evento, sinergicamente per una grande causa.”

Lascia un commento